Per i clienti fuori dall’Unione Europea Paesi sopra indicati, il prezzo esclude tutti i dazi e le tasse che dovranno essere pagati direttamente al corriere prima di poter ricevere la merce dalla  dogana.

BEPARFUM non è in grado di poter indicare la somma esatta, il cliente è invitato a contattare la dogana locale prima di effettuare l’ordine.

I  Prodotti sul Sito BEPARFUM.COM possono essere acqusitati tramite:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da PAYPAL. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express. Vi invitiamo a visitare www.paypal.com per maggiori informazioni. 

–> ADDEBITO SULLA CARTA DI CREDITO.

La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo il Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve una mail di conferma contenente i dati bancari di BEPARFUM , in seguito alla quale la merce riservata in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.

Si chiede all’utente di indicare nella causale del bonifico bancario:

  • il numero dell’ordine;
  • la data di trasmissione dell’ordine;
  • il nome e il cognome dell’intestatario dell’ordine, qualora diversi da quelli del titolare del conto corrente da cui proviene il bonifico.

Se entro e non oltre 3 giorni il cliente non salda il bonifico, Marzeri provvederà alla cancellazione dell’ordine.

L’ordine verrà spedito quando il bonifico avrà raggiunto il conto bancario e/o non appena la merce sarà disponibile a magazzino.

Si consiglia all’utente di inviare a info@beparfum.com, la ricevuta di avvenuta effettuazione del bonifico bancario.

PAYPAL

Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto Paypal. 

I clienti che ricevono un gift voucher come regalo, da newsletter, social o siti autorizzati possono utilizzarli prima del check out durante la procedura d’acquisto. Ogni voucher ha una data di inzio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.